Gaglianico

In questa casa di Gaglianico con struttura tradizionale è stata realizzata una sopraelevazione di un livello per ampliare gli spazi e per migliorare il comfort dei proprietari. L'ampliamento ha una superficie di 50 mq coperti e 60 mq di terrazzo esterno rivestito in doghe VPC.

La struttura è stata realizzata in XLAM e l'80% delle pareti sono ricoperte dalla parete ventilata in abete bio. La struttura del tetto è in legno lamellare  e la copertura è in alluminio Prefa fx12 rosso/marrone.

Inoltre i sistemi di domotica automatizzata agevolano la comodità per quanto riguarda gli oscuranti, le zanzariere, la gestione delle luci  e quella climatica.

Il tutto è stato rifinito con materiali di pregio e dettagli di design, curati dall'Architetto Ravara Gianluca, compresi il bagno e la scala che unisce i due livelli interni.

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon
Vallestrona energy house srl unipersonale - Via per Castelletto Cervo 316 - Cossato (BI) - P.IVA 02494260025 - R.E.A. BI-192083 - cap. soc. € 10000 i.v. - tutti i diritti riservati