top of page

Case Mobili e Case Vacanza

Novità nella nostra offerta commerciale!

I moduli abitativi in legno Vallestrona sono strutture ecocompatibili dotate di tutti i comfort atti a rendere il soggiorno degli utenti nelle nostre strutture quanto di più confortevole e funzionale si trovi sul mercato.

Costruite con materiali naturali, strutturalmente solide e resistenti adottando la tecnologia costruttiva in X-lam, protette dagli agenti atmosferici con materiali molto resistenti e performanti.

Personalizzabili in ogni aspetto, partendo dalle dimensioni e dalle forme della struttura, al numero di utenti ospitabili, comprese la finitura esterna, la copertura, gli impianti e l'arredamento interno, senza porre limiti progettuali, fornendo comunque una struttura chiavi in mano che rspecchi tutte le richieste del cliente. Sono dotate di strutture atte al trasporto che le rendono vere e proprie case mobili, nel rispetto della normativa che regola le aree ricettive all'aria aperta, quindi installabili in campeggi e villaggi turistici regolarmente autorizzati. Il nostro sistema costruttivo permette di avere una struttura solida come quella dei pannelli pieni in X-lam, in aggiunta all'isolamento di pavimento, pareti e tetto atta a tenere lontano in freddo invernale e il caldo estivo, finiture interne ascelta tra legno a vista, verniciato a seconda delle richieste, oppure finitura in cartongesso stuccato in colorazioni anche qui a scelta, tetto a vista o rivestito parzialmente o completamente, isolato termicamente e con microventilazione.

Tutte le strutture fornite di impianto di riscaldamento, raffrescamento, servizi igienici e sanitari, e infine elettrico, tutti certificati da installatori professionali.

Ogni dettaglio rispecchia la nostra filosofia: fornire un prodotto di qualità, confortevole per chi ne usufruisce e allo stesso tempo economico per chi lo acquista, sempre con un occhio di riguardo all'ambiente.

Featured Posts
Post recenti
cerca per parole chiave
bottom of page