top of page

made expo 2015

made expo 2015 in programma a fiera Milano Rho dal 18 al 21 Marzo 2015 , è la manifestazione leader in Italia e tra le prime in Europa dedicata al mondo dell'architettura e delle costruzioni, il luogo d'incontro per i professionisti del settore per approfondire e conoscere le ultime soluzioni in grado di rendere confortevoli e sostenibili le costruzioni nuove e quelle oggetto di ristrutturazione.

Nutrito anche il palinsesto tecnico culturale della fiera:

  • "Build Smart!" è il nuovo programma di eventi in collaborazione con Agorà, che garantirà una ricca panoramica suprodotti, materiali e sistemi costruttivi. Ci saranno mmenti di approfondimento e formazione;

  • Lab Stations: l'area Invlucro e Serramenti costituirà il palco su cui andrà in scena il tema della sostenibilità, un percorso a tappe tra laboratori dedicati all'involucro, al sistema tetto, all'integrazione edifici-impianti, alla salubrità indoor, al pacchetto pavimento.

  • Hi-Tech lab for the building industry: nell'area Costruzioni e Materiali, lo spazio dinamico e interattivo darà la possibilità di provare e scoprire gli ultimi ritrovati in termini di BIM, stampanti 3D, droni e Augmented reality.

  • International Business Lounge, spazio a totale disposizione per gli incontri B2B tra aziende, progettisti, developer e contractor.

Featured Posts
Post recenti
cerca per parole chiave
bottom of page