top of page

10 buone ragioni – Un tetto PREFA –

Siamo posatori ufficiali e certificati PREFA, azienda austriaca proprietaria di brevetto relativo a un tipo di copertura completamente in alluminio, di seguito vi spieghiamo perché ha così valore questo materiale e quali sono i suoi pregi:

Resistenza alle intemperie. Grazie all’incastro di ogni singola tegola ed al fissaggio con graffette Prefa, il tetto Prefa resiste addirittura a raffiche di vento fino a 235km/h.

Resistenza alla corrosione. Con un tetto Prefa puoi stare tranquillo. Lo spesso strato auto-ossidante dell’alluminio, lo protegge contro gli effetti legati alle condizioni atmosferiche. Il tetto mantiene le sue caratteristiche iniziali e non corrode.

Leggero. I sistemi sono semplici da montare e facili da trasportare. Il motivo? Una copertura in alluminio Prefa pesa solo 1/10 rispetto a quella di un tetto tradizionale.

Resistenza alla rottura. Grazie ai nostri sistemi in alluminio la protezione della copertura è garantita anche nel caso di elevato carico di neve e forte escursione termica. Le caratteristiche del materiale fanno la differenza.

Bello e di Design. Su tutti i sistemi di copertura PREFA si possono scegliere fino a 5 prodotti e 15 colorazioni diverse o addirittura colori a proprio piacimento. Nessun limite alla creatività progettuale.

Resistenza della verniciatura. La tegola Prefa verniciata con sistema Coil Coating assicura sempre una superfice duratura. Lo strato di colore è malleabile, resistente agli sbalzi di temperatura e agli agenti atmosferici. Diamo 40 anni di garanzia secondo le disposizioni dei certificati di garanzia.

Ideale per la ristrutturazione. Grazie alla leggerezza di un tetto Prefa si può risparmiare. Ristruttrando è possibile mantenere la sottostruttura esistente se ben conservata, senza rinforzi aggiuntivi, in tempi brevi, indipendente dalla copertura originale.

Sistema completo. Pensate in grande, Prefa non è solo tetto, ma anche smaltimento acque, rivestimento facciata o un sistema diga per proteggere la casa. Scegli tra 4000 prodotti moderni e interamente in Alluminio.

Ecologico. L’Alluminio è riciclabile al 100% senza perdita di qualità. Ecco perché per la produzione dei sistemi Prefa utilizziamo una importante parte di alluminio secondario. Inoltre raggiungiamo, grazie alla lunga durata dei nostri prodotti, un bilancio ecologico positivo. Scegliendo Prefa, sceglierete bene per voi e per l’ambiente.

40 anni di garanzia. Riponi fiducia non solo nella nostre parole – ma soprattutto nella nostra garanzia. Un tetto o una facciata Prefa godono di 40 anni di garanzia su materiale e veniciatura.

Featured Posts
Post recenti
cerca per parole chiave
bottom of page