top of page

Pavimento in LEGNO in città!!

Con l’arrivo del primo freddo perché non pensare ad un pavimento in legno… elegante e raffinato senza considerare la riscoperta del piacere di poggiare i propri piedi su superfici calde e gradevoli.

Il pavimento in legno è un materiale vivo, piacevole al tatto e capace di donare benessere. È un grande elemento d’arredo e di design che vede la sua nascita in periodi antichi ma mai passato di moda e che oggi, come ieri e come domani si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

La posa a secco è una delle tante riscoperte della BIOEDILIZIA. Oggi si arricchisce delle garanzie che la tecnologia e l’innovazione possono offrire.

Quindi perché non pensare al benessere che si può avere tornando in una casa accogliente la sera e trovarsi in un ambiente piacevole dove trascorrere il proprio tempo libero in totale relax?

E se non siete ancora convinti che un pavimento in legno sia una buona scelta … pensate ad un altro aspetto tecnico: la silenziosità!! Un pavimento in legno ben posato è estremamente silenzioso: attutisce i suoni che provengono dall’esterno e contiene i rumori da calpestio.

Featured Posts
Post recenti
cerca per parole chiave
bottom of page